Home Fantanews Serie A La Cupola si conferma! Tutto invariato in coda!

La Cupola si conferma! Tutto invariato in coda!

415
0

Finisce 1-1 la sfida salvezza tra Real Siderno e Longobarda. Un punto che non serve a nessuna delle due squadre. Il Pres. Samà Gilberto aspetta con ansia l’arrivo del bomber Toni! Pochi dettagli ormai mancano per ufficializzare l’affare!

Goleada del Team Finanza che batte in casa per 3-1 il Los Barbudos. Questa vittoria è fondamentale per il Presidente viareggino per pensare a qualcosa di più della semplice salvezza!

Havana Blu si conferma come l’unica squadra che può insidiare la vetta occupata da ORMAI TROPPO TEMPO dal team La Cupola. La squadra del Presidente Audino I. strapazza il Magic Burrito che si affida al solo Cassano ma non basta per evitare una “FIURA I MEDDA”(FIGURA DI MERDA)!

Pioggia di gol tra Recreativo Team e Magic Lions. Il risultato finale si ferma sul 3-3 ! Un risultato spettacolare che comunque non accontenta nessuna delle due squadre!

Nonostante ci sia stato il blocco del campionato per 15 giorni, La Cupola torna a giocare con la stessa fame di risultato che l’ha contraddistinta nel finale dell’anno passato! Gli uomini di Don Vito demoliscono il     Real 1908 per 3-1 ed ipotecano il titolo d’inverno! Neanche l’assenza del Bomber Eto ha penalizzato la capolista!! Chi potrà mai fermarla??

a cura di Gilberto Samà

 

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here