Home Fantanews Serie B L’Altrocalcio e il Castiglione sono tornati. Catania KO

L’Altrocalcio e il Castiglione sono tornati. Catania KO

383
0

Questa settimana i punti nei vertici della classifica si accorciano sensibilmente con la vittoria dell’Altrocalcio sull’Equivoco.
La squadra Sangiovannese batte la capolista di misura, 1-0, e riduce il distacco dalla stessa di soli tre punti.
Grande vittoria anche del Castiglione di Sicilia ai danni del Magrimovich. A Catania, i rosa-nero superano i padroni di casa per 1-0 scavalcandoli anche in classifica. Per i palermitani la vetta dista solo 4 punti, un traguardo che sembra raggiungibile grazie all’ottimo organico del Presidente Spataro.
Torna alla vittoria dopo un periodo di risultati negativi l’Izuro’s Team. La squadra siracusana batte in casa il Kalapagos per 2-1 grazie alle reti di Pinzi e Maccarone, quest’ultimo entrato nella ripresa. Sconfitta amara per la squadra calabrese, subita soprattutto a causa del riparto difensivo pessimo.
La squadra del Dott. Festa vince in casa del Parchitello per 3-2. Dopo un avvio strabiliante, la squadra pugliese si fa superare nei minuti di recupero dal Cineplex, cinico e determinato a ritornare ai grandi livelli.
Il Borgorosso conquista tre punti importanti contro lo Special One. I nero-azzurri si allontanano dalla zona retrocessione mentre per il Presidente A. Samà non resta che piangere!

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here