Home Fantanews Serie A Havana blu rosicchia punti! Real Siderno con un piede in B!

Havana blu rosicchia punti! Real Siderno con un piede in B!

396
0

Finanza torna a vincere e lo fa battendo di misura per 2-1 il Real Siderno che rimane all’ultimo posto solitario. La squadra del Pres. Ramacciotti conquista 3 punti importantissimi che danno morale e allontano la squadra dalla zona retrocessione.

Havana Blu vince con un misero 1-0 la Longobrda e torna ad insediare la capolista. La squadra del Pres. Samà viene risucchiata definitivamente nel baratro della retrocessione! La squadra non sa più segnare! Un solo gol nelle ultime 4 partite è più che un allarme! Manca un attacante di peso, il presidente lo sa e correrà ai ripari nel mercato di Gennaio, ma adesso occorre che la squadra ritrovi fiducia in se stessa. Notizie ufficiose affermano che la squadra sia in partenza per un ritiro punitivo, si attende nelle prossime ore la conferma da parte dlla società.

Semplice pareggio privo di spettacolo per 1-1 tra Los Barbudos e Recreativo Team. Le due squadre si studiano per l’intero match e nessuna delle due osa più del dovuto per evitare di non portare a casa alcun punto.

Stesso pareggio per 1-1 tra Magic Burrito e Real 1908.Un punto ciascuno che non serve affatto a nessuno. La squadra del Pres. Lantieri ha bisogno di punti altrimenti si dovrà cominciare già a formare una squadra per il torneo cadetto.

La Cupola viene bloccata in casa dal Magic Lions per 0-0. Euforico il Pres. Pandolfo che lascia lo stadio comunale Corleone mostrando con un gestaccio il dito medio verso gli ultrà del La Cupola. A quel punto il Pres. Don Vito tira fuori la sua lupara e comincia a sparare verso il Pres. Siciliano non colpendolo per fortuna. Il Pres. Pandolfo è comunque costretto a lasciare l’impianto sportivo scortato dalla digos!

 

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here