Home Fantanews Serie A Passo falso del Real 1908! Longobarda… ora è vera crisi!

Passo falso del Real 1908! Longobarda… ora è vera crisi!

237
0

Il Magic Burrito vince lo scontro diretto per la salvezza contro il Magic Lions per 2-1 trascinata per l’intera partita da un ritrovato Ronaldinho. Sempre più in ombra Cassano che pensa forse ad un addio già a Gennaio!
Brutto tonfo del Real 1908 che perde per 2-1 in casa del Los Barbudos e viene raggiunto in classifica da Havana Blu! Los Barbudos conferma invece il suo proseguimento altalenante che lo costringe a pensare più ad allontanarsi dalla zona calda della retrocessione che ad avvicinarsi alla zona champions! Pronfonda crisi per la Longobarda che collezziona la terza sconfitta consecutiva perdendo in casa per 3-1 contro il Recreativo Team.
La squadra del mister Canà è ormai irriconoscibile… non segna e subisce una marea di gol. Atteso per oggi un vertice tra il Presidente Samà G. l’allenatore Oronzo Canà ed il direttore Generale Luciano Moggi. Esonero o rinnovo di fiducia?
Bel colpo dell’Havana Blu che vince in casa del Real Siderno per 1-0. Risultato che rilancia nuovamente la squadra del Presidente Audino I. al secondo posto e chissà che questa vittoria possa dare quella spinta necessaria per agguantare anche il vertice tenuto saldamente dalla Cupola.
Neanche Finanza riesce a bloccare la corsa della Cupola e perde in casa per 3-1. Il Presidente Don Vito euforico a fine partita si lascia scappare la seguente dischiarazioe: “Sto già festeggiando il titolo di campione d’inverno! A Gennaio festeggerò direttamente lo scudetto! SIAMO UNA SQUADRA IMBATTIBILE!!”

a cura di Gilberto Samà

CONDIVIDI

Commenta l'articolo se hai voglia...