Home Fantanews Serie A Stradominio della Cupola! Magic Lions sempre ultima!

Stradominio della Cupola! Magic Lions sempre ultima!

370
0

La Cupola stravince in casa per 2-0 contro Los Barbudos e dimostra ancora una volta di essere al momento la squadra più titolata per la vittoria finale del Campionato. A fine gara un Don Vito euforico si lascia scappare ai microfoni di sky: “Siamo di un altro livello! Gli altri è giusto che facciano un campionato a parte!”
La Longobarda interrompe la serie negativa strappando un pareggio per 1-1 in casa del Magic Burrito. Si presenta in sala stampa il Presidente Samà G. che dichiara: ” In questo momento ci gira tutto storto, ma siamo contenti del nostro Campionato!Ricordiamoc che dobbiamo salvarci! Siamo comunque consapevoli che in attacco ci manca un punta da doppia cifra! A Gennaio faremo grandi colpi di mercato!”

 

Pareggio scialbo e noioso tra Magic Lions e Real Siderno! Finisce 0-0 ! Entrambe le squadre si studiano per l’intera partita e nessuno dei delle due intende rischiare più del dovuto, troppo grande la paura di concedere un vantaggio all’altra per la lotta salvezza!

Straordinaria Finanza che vince con uno spettacolare 3-1 in casa del Real 1908, apparsa ultimamente la seconda squadra più in forma dopo lo stradominio della Cupola. Per Finanza sono tra punti importantissimi che le permettono di allontanarsi dalla zona calda della retrocessione.

Recreativo Team fa un gran bello scherzetto all’Havana Blu battendola nei minuti finali di misura per 1-0. Vittoria utilissima per la squadra del Presidente Pellegrino F. che aggancia in classifica la stessa Havana Blu e la Longobarda!

 

 

a cura di Gilberto Samà

 

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here