Home Fantanews Serie A La Cupola in fuga! Magic Lions torna a vincere!

La Cupola in fuga! Magic Lions torna a vincere!

405
0

Seconda sconfitta consecutiva per la Longobarda che perde in casa per 2-1 contro Los Barbudos. La squadra del Presidente Samà G. falcidiata da numerosi infortuni sta attraversando la prima vera crisi di Campionato. Il Presidente Samà mette in chiaro che quest’anno l’obiettivo principale della squadra è la permanenza in SERIE A e verrà raggiunta con ogni mezzo!

Buona prova del Real Siderno che riassapora il gusto della vittoria battendo in casa per 2-0 il Magic Burrito inghiottendolo nella corsa salvezza!

Spiaraglio di luce per il Magic Lions che caccia fuori quel poco orgoglio rimastogli dentro e va a vincere in casa di Finanza per 1-0. Boccata di ossigeno per il Presidente Pandolfo che è costretto ancora a girare per la città sotto scorta!

Brutto tonfo per l’Havana Blu che perde in casa per 3-2 contro un rinvigorito Real 1908!Quest’ultima sfrutta proprio la vittoria per sorpassare l’Havana Blu e posizionarsi solitaria al secondo posto!

Nuova vittoria per La Cupola che vince in casa del Recreativo Team per 2-0. E’ proprio l’anno della squadra corleonese,sembra che nulla al momento possa fermarla! Al momento la squadra del Presidente DON VITO gode una splendida condizione di forma e nessun giocatore pare soffrire le numerose partite fin’ora giocate! Nessun strappo..nessuna rottura….ma sarà cosi per tutto il campionato??

 

a cura di Gilberto Samà

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here