Home Fantanews Serie C Mojito c’è! La Nicotina non offusca la Volpe.

Mojito c’è! La Nicotina non offusca la Volpe.

306
0

 

Mojito c’è! La Nicotina non offusca la Volpe.
Non si butta giù, va oltre la contestazione e ritrova in Amauri e Floro Flores ineccepibili riposte a chi non credeva che il Mojito fosse una compagine competitiva. Ne fa le spese la capolista Eartquacke illusa da Pazzini ed Eto’o e svegliata, oltre che dall’avversario, dal comico Muslera. Spalti gremiti, spettacolo di tifosi tra striscioni e proteste per i pochi biglietti a disposizione degli ospiti: ma in campo il C Randazzo fa valere la rabbia per i torti subiti e espugna il campodell’Apoel Nicotina grazie agli acuti di Balotelli e Palladino che rispondono al vantaggio iniziale siglato da Bojinov. Gli Ingrati minacciano: ci rifaremo alla prossima! Pareggio con diverse emozioni quello tra AC Rieppe e Cantasant. La prima si rialza dopo il precedente stop, la seconda non riesce ad ottenere la vittoria che manca da 6 giornate. Analogo discorso vale per l’AC Picchia che sembra abbonato ai pareggi (il 5° in 10 giornate) confermando la poca vena dei suoi attaccanti fatta eccezione per Pato. Chiellini e Matri rimettono le cose a posto per i Gladiators. Infine scialbo pareggio senza reti tra Nemenapoli e CFC Grifo. In realtà Castellazzi vede 5 pappine…ma è solo un incubo!!!

Non si butta giù, va oltre la contestazione e ritrova in Amauri e Floro Flores ineccepibili riposte a chi non credeva che il Mojito fosse una compagine competitiva. Ne fa le spese la capolista Eartquacke illusa da Pazzini ed Eto’o e svegliata, oltre che dall’avversario, dal comico Muslera.
Spalti gremiti, spettacolo di tifosi tra striscioni e proteste per i pochi biglietti a disposizione degli ospiti: ma in campo il C Randazzo fa valere la rabbia per i torti subiti e espugna il campodell’Apoel Nicotina grazie agli acuti di Balotelli e Palladino che rispondono al vantaggio iniziale siglato da Bojinov. Gli Ingrati minacciano: ci rifaremo alla prossima!
Pareggio con diverse emozioni quello tra AC Rieppe e Cantasant. La prima si rialza dopo il precedente stop, la seconda non riesce ad ottenere la vittoria che manca da 6 giornate.
Analogo discorso vale per l’AC Picchia che sembra abbonato ai pareggi (il 5° in 10 giornate) confermando la poca vena dei suoi attaccanti fatta eccezione per Pato. Chiellini e Matri rimettono le cose a posto per i Gladiators.
Infine scialbo pareggio senza reti tra Nemenapoli e CFC Grifo. In realtà Castellazzi vede 5 pappine…ma è solo un incubo!!!

a cura di Francesco Licciardello

 

CONDIVIDI

Commenta l'articolo se hai voglia...