Home Fantanews Serie A La Cupola strapazza la Longobarda! Real Siderno, è crisi!

La Cupola strapazza la Longobarda! Real Siderno, è crisi!

252
0

La Longobarda ancora una volta dopo 5 anni di Fantapilu non riesce a sfatare il tabù del mercoledi perdendo malamente per 4-1 contro La Cupola. Il Presidente Samà al fischio finale si allontana dallo stadio calabro scuro in volto senza lasciare alcuna dichiarazione!

Solo un misero pareggio per 0-0 tra Magic Lions e Havana Blu. Un punto guadagnato più per la squadra calabra che per quella sicula!

Magic Burrito batte al Marassi per 2-1 Finanza. Vittoria importantissima che serve ad alzare il morale della squadra capitana da Cassano apparso ultimamente giù di forma!Seconda sconfitta consecutiva per Finanza che a questo punto deve cominciare a guardarsi alle spalle!

Real Siderno
incassa la terza sconfitta consecutiva perdendo per 2-1 in casa del Los Barbudos! La squadra del Presidente Pellegrino S. sembra davvero la brutta copia della squadra dei record dello scorso anno e forse oggi dovrà cambiare anche l’obiettivo primario della stagione!

Real 1908
vince di misura per 2-1 contro Recreativo Team! Vittoria importantissima per la squadra del Presidente Speranza, ripescata quest’anno dopo essere retrocessa in B ora si trova a soli 2 punti dalla vetta!

a cura di Gilberto Samà

 

CONDIVIDI

Commenta l'articolo se hai voglia...