Home Fantanews Serie A Poker della Longobarda al comando! Fischi per il Burrito in fondo classifica

Poker della Longobarda al comando! Fischi per il Burrito in fondo classifica

290
0

Una straripante Longobarda dilaga a Siracusa contro il Real Siderno, campione uscente del Fantapilu. Il Presidente Samà era in cerca di un risultato scaccia crisi…il 4-1 è di certo uno di quei risultati che allontana visibilmente la presunta crisi bianco-rossa. Situazione non facile invece per il Presidente Pellegrino S., alla 5 sconfitta stagionale.
Los Barbudos batte finanza per XX e la raggiunge a 11 punti in classifica. Le reti sono di Maggio e Amauri, quest’ultimo finalmente ritrovato e punto fisso del Presidente Audino D.
Pesantissima sconfitta casalinga del Magic Burrito. A Genova, i calabresi dell’Havana si impongono per 2-1. I liguri rimangono penultimi in classifica e il pensiero di una lotta per la salvezza sembra un pò stretto ai tifosi blucerchiati, che a fine partita, non esitatno a manifestare il loro dissenzo con fischi incessanti.

Una straripante Longobarda dilaga a Siracusa contro il Real Siderno, campione uscente del Fantapilu. Il Presidente Samà era in cerca di un risultato scaccia crisi…il 4-0 è di certo uno di quei risultati che allontana visibilmente la presunta crisi bianco-rossa,ora al comando. Situazione non facile invece per il Presidente Pellegrino S., alla 5° sconfitta stagionale.
Los Barbudos batte Finanza per 2-0 e la raggiunge a 11 punti in classifica. Le reti sono di Maggio e Amauri, quest’ultimo finalmente ritrovato e punto fisso del Presidente Audino D.
Pesantissima sconfitta casalinga del Magic Burrito. A Genova, i calabresi dell’Havana si impongono per 2-1. I liguri rimangono penultimi in classifica e il pensiero di una lotta per la salvezza sembra un pò stretto ai tifosi blucerchiati, che a fine partita, non esitano a manifestare il loro dissenso con fischi incessanti.
Pareggia La Cupola contro i milanesi del Real 1908 e viene raggiunta dalla Longobarda e dall’Havana Blu, ora in tre in vetta alla classifica con 17 punti ciascuna.
Pareggiano anche Magic Lions e Recreativo Team. Uno spento 0-0 che può andare bene alla squadra calabrese ma inutile ai siciliani, ultimi in classifica con soli 4 punti dopo 9 giornate di Fantapilu.

 

CONDIVIDI

Commenta l'articolo se hai voglia...