Home Fantanews Serie C Due colpi di “NESTA” e l’Apoel riparte. Genovese contestato a Taranto

Due colpi di “NESTA” e l’Apoel riparte. Genovese contestato a Taranto

362
0

 

Due colpi di “NESTA” e l’Apoel riparte. Genovese contestato.
Incredibile Apoel: i due Igrati non trovano l’accordo su chi mandare in campo, sorteggiano e alla fine non sono grati a Muntari che viene lasciato in panca. Nel finale, Nesta realizza 2 pappine e regala una splendida vittoria contro l’A.c. Picchia. Il Grifo si esalta sul Mojito che deve fare i conti con i tifosi che contestano la mal gestita campagna acquisti e le scelte azzardate in porta ed in attacco. Genovese è tornato al lavoro scortato e promettendo: “dalla prossima sempre Nenè” (ritorsione o si confida realmente nel giocatore?); Snejider, Bovo e Valdes sovrastano la realizzazione di Amauri. The Gladiators ha la meglio sul fil di lana nei confronti di un tenace A.c. Rieppe, con uno scatenato Mannini. La capolista non frena. C Randazzo si ferma al gol di Tiribocchi e soffre la giornata storta di Quagliarella e compagni. Pazzini e Ziegler decidono per l’ennesima vittoria di una capolista in fuga. Sembrava un pareggio con poche emozioni tra Nemenapoli e Cantasant, quando l’ingresso di Meggiorini fa esplodere la città partenopea che abbandona l’ultimo posto in classifica.
a cura di Francesco Licciardello

Incredibile Apoel: i due Igrati non trovano l’accordo su chi mandare in campo, sorteggiano e alla fine non sono grati a Muntari che viene lasciato in panca. Nel finale, Nesta realizza 2 pappine e regala una splendida vittoria contro l’A.c. Picchia.
Il Grifo si esalta sul Mojito che deve fare i conti con i tifosi che contestano la mal gestita campagna acquisti e le scelte azzardate in porta ed in attacco. Genovese è tornato al lavoro scortato e promettendo: “dalla prossima sempre Nenè” (ritorsione o si confida realmente nel giocatore?); Snejider, Bovo e Valdes sovrastano la realizzazione di Amauri.
The Gladiators ha la meglio sul fil di lana nei confronti di un tenace A.c. Rieppe, con uno scatenato Mannini.
La capolista non frena. C Randazzo si ferma al gol di Tiribocchi e soffre la giornata storta di Quagliarella e compagni. Pazzini e Ziegler decidono per l’ennesima vittoria di una capolista in fuga.
Sembrava un pareggio con poche emozioni tra Nemenapoli e Cantasant, quando l’ingresso di Meggiorini fa esplodere la città partenopea che abbandona l’ultimo posto in classifica.

a cura di Francesco Licciardello

 

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here