Home Fantanews Serie C Il portiere non si presenta e il Grifo insegue!

Il portiere non si presenta e il Grifo insegue!

293
0
Il portiere non si presenta e il Grifo insegue!
Strano caso a Genova: il portiere della compagine C Randazzo invia in ritardo un certificato medico e la squadra è costretta a giocare in 10. Il Grifo ne approfitta, va a segno con Miccoli e ringrazia il portiere proprio e quello della squadra avversaria.  Non accenna a fermarsi l’Earthquacke straripante nel derby con l’Apoel. Infuriati i tifosi protestano intentando uno sciopero del fumo “niente più Nicotina…”. Nemenapoli riparte: non azzecca la formazione ma becca tutti i cambi ottenendo la manda prima vittoria stagionale. Cantasant è bloccato in casa da un tenace Mojito che non si abbatte dopo l’exploit di Stankovic e tiene con i nuovi acquisti in difesa. Scialbo pareggio tra Accipicchia e AC Rieppe. Un punto che comunque, come sempre, fa classifica.

Strano caso a Genova: il portiere della compagine C Randazzo invia in ritardo un certificato medico e la squadra è costretta a giocare in 10. Il Grifo ne approfitta, va a segno con Miccoli e ringrazia il portiere proprio e quello della squadra avversaria.  
Non accenna a fermarsi l’Earthquacke straripante nel derby con l’Apoel. Infuriati i tifosi protestano intentando uno sciopero del fumo “niente più Nicotina…”.
Nemenapoli riparte: non azzecca la formazione ma becca tutti i cambi ottenendo la manda prima vittoria stagionale.
Cantasant è bloccato in casa da un tenace Mojito che non si abbatte dopo l’exploit di Stankovic e tiene con i nuovi acquisti in difesa. Scialbo pareggio tra Accipicchia e AC Rieppe. Un punto che comunque, come sempre, fa classifica.

a cura di Francesco Licciardello (Accipicchia)

CONDIVIDI

Commenta l'articolo se hai voglia...