Home Fantanews Serie B L’Altrocalcio comanda. Castiglione e Cineplex seguono

L’Altrocalcio comanda. Castiglione e Cineplex seguono

367
0

A Siderno il Kalapagos batte l’Izuro’s Team 1-0. Partita equilibrata fino all’ingresso di Tiribocchi che con un guizzo trova il gol partita. I siciliani hanno la possibilità del pareggio ma Maccarone sbaglia il rigore decisivo.
L’Equivoco dopo la vittoria nel derby catanese, perde in casa contro l’Altrocalcio. I rosso-verdi con questa vittoria raggiungono la vetta della Classifica e iniziano a creare il distacco dopo le prime cinque posizioni.
Il Castiglione di Sicilia batte il Magrimovich 1-0. I palermitani trovano il vantaggio con Lavezzi ma nel finale faticano a mantenere il risultato e solo per un soffio i catanesi non trovano il pareggio.
Un super Borgorosso frantuma lo Special One per 3-1. Stankovic, Di Vaio e il ritrovato Cavani sfruttano la crisi della squadra di A. Samà e ottengono i punti necessari per non staccarsi troppo dalle prime della classe.
Continua a vincere anche il Cineplex. I Campani si impongono per 3-1 sul Parchitello. I baresi in sette partite riescono a raccogliere solo 4 punti, pochi per la salvezza. Va molto meglio invece alla squadra del Dottore, terza in classifica a soli 3 punti dalla vetta.

 

 

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here