Home Fantanews Serie A La Cupola affonda il Magic Lions! Pres. Pandolfo aggredito da un gruppo...

La Cupola affonda il Magic Lions! Pres. Pandolfo aggredito da un gruppo ultras!

267
0

Finisce in parità il big match al vertice tra Longobarda e Havana Blu! Quello più contento sembra essere il Pres.Audino che ha agguantato il pareggio nei minuti di recupero della partita!
Importantissima vittoria del Real Siderno che batte in casa Finanza con un secco 2-0. Tre punti utilissimi per provare ad allontanarsi dai bassi fondi della classifica!
Recreativo Team affonda fuori casa il Los Barbudos per 1-0. Mattatore della giornata Zapater che insacca a rete a pochi minuti dal termine! Nuova battuta d’arresto per la squadra del Pres. Audino D. che con due vittorie consecutive sembrava aver ritrovato l’amalgama, ma con questa sconfitta casalinga sprofonda nuovamente nei piani bassi della classifica.

Nuova vittoria della Cupola che strapazza la povera Magic Lions per 3-1 in casa aretusea! A fine partita Don vito si lascia scappare ai microfoni: Abbiamo vinto contro una squadra di provincia! La differenza tecnica tra le due squadre era abissale! Nel frattempo il Presidente Pandolfo è stato sommerso dalle critiche dei giornalisti locali e da una marea di fischi di tutto lo stadio. Inoltre, da una notizia ancora non confermata, sembra che il Pres.Pandolfo a fine gara sia stato accercchiato da un gruppo di ultras che lo hanno aggredito e minacciato di dimettersi! Provvidenziale l’intervento della polizia che ha scortato fino all’abitazione il Presidente locale.
Grande balzo in avanti per il Real 1908 che espugna il Luigi Ferraris vincendo per ben 2-0 contro il Magic Burrito! Il Pres. Lantieri fischiato a fine gara prova a rassicurare l’ambiente promettendo di intervenire in settimana sul mercato!

a cura di Gilberto Samà

CONDIVIDI

Commenta l'articolo se hai voglia...