Home Fantanews Serie C L’Eartquake Team prende il volo

L’Eartquake Team prende il volo

459
0

 

Serie C: l’Eartquake Team prende il volo
Con una risicata vittoria ai danni di una squadra presentatasi con supponenza credendo di poter vincere con soli 9 elementi in campo, appunto The Gladiator, la capolista mette preziosi punti in cassa approfittando anche della sonora sconfitta dell’inseguitrice Cantasant che si fa superare dal redivivo CFC Grifo. Partita senza storia grazie ai colpi secchi inferti da Miccoli e Milito. Sale Apoel Nicotina ai danni di un sempre più dimesso Nemenapoli in cui Huntelaar non dimostra il valore di Lucio e Crespo costati insieme neanche la metà…Pareggi con gol ed emozioni tra Mojito e Ac Rieppe che tengono rispettivamente Nenè e Di Vaio scalpitanti in panca ed C Randazzo ed Ac Picchia cui Kolarov porta tanti dolori.

Con una risicata vittoria ai danni di una squadra presentatasi con supponenza credendo di poter vincere con soli 9 elementi in campo, appunto The Gladiator, la capolista mette preziosi punti in cassa approfittando anche della sonora sconfitta dell’inseguitrice Cantasant che si fa superare dal redivivo CFC Grifo. Partita senza storia grazie ai colpi secchi inferti da Miccoli e Milito.
Sale Apoel Nicotina ai danni di un sempre più dimesso Nemenapoli in cui Huntelaar non dimostra il valore di Lucio e Crespo costati insieme neanche la metà…
Pareggi con gol ed emozioni tra Mojito e Ac Rieppe che tengono rispettivamente Nenè e Di Vaio scalpitanti in panca ed C Randazzo ed Ac Picchia cui Kolarov porta tanti dolori.

a cura di Francesco Licciardello

 

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here