Home Fantanews Serie B Totti regala il 3-0 al Dottore. Fischi per Samà

Totti regala il 3-0 al Dottore. Fischi per Samà

395
0
Il Cineplex batte XX l’Equivoco, imbattuto fino adesso. La squadra bianco-verde è trascinata da un Totti superlativo e regala al Dott. una vittoria speciale, visto il giorno particolare! Il Presidente del Cineplex infatti festeggiava il suo compleanno e a fine partita tutta la squadra segue la dirigenza in Hotel. Tra gli ospiti, tutte le ragazze dell’amico intimo del Dottore, Tarantini, ora agli arresti domiciliari.
Ottima vittoria fuori casa per il Castiglione di Siciliaai danni dei siracusani del Borgorosso. Dopo un primo tempo povero di emozioni, il mister Spataro inizia una serie di cambi tra cui Bellini, autore del gol vittoria! Reparto offensivo da rivedere per il Presidente Nanna.
Terza sconfitta consecutiva per la squadra del Presidente Andrea Samà. Opera di un ottimo Kalapagos che trova la prima vittoria in questa stagione di Fantapilu.
Dallo stadio numerosi fischi indirizzati contro il Presidente Samà, criticato dai tifosi per aver trascurato la squadra in queste ultime settimane di campagna elettorale.
Finisce 1-1 tra il Magrimovich e l’Izuro’s Team. La squadra catanese parte a razzo con Milito ma subisce la superiorità numerica a centrocampo della squadra di Giaquinta che pareggia con Gilardino.
Tris del Parchitello ai danni dell’Altrocalcio che rimane comunque in classifica grazie alla sconfitta dell’Equivoco. I baresi arrivano in un balzo a metà classifica e applaudono l’exploit di Barreto.

Il Cineplex batte 3-0 l’Equivoco, imbattuto fino adesso. La squadra bianco-verde è trascinata da un Totti superlativo e regala al Dott. una vittoria speciale, visto il giorno particolare! Il Presidente del Cineplex infatti festeggiava il suo compleanno e a fine partita tutta la squadra segue la dirigenza in Hotel. Tra gli ospiti, tutte le ragazze dell’amico intimo del Dottore, Tarantini, ora agli arresti domiciliari.
Ottima vittoria fuori casa per il Castiglione di Sicilia ai danni dei siracusani del Borgorosso. Dopo un primo tempo povero di emozioni, il mister Spataro inizia una serie di cambi tra cui Bellini, autore del gol vittoria! Reparto offensivo da rivedere per il Presidente Nanna.
Terza sconfitta consecutiva per la squadra del Presidente Andrea Samà. Opera di un ottimo Kalapagos che trova la prima vittoria in questa stagione di Fantapilu. Dallo stadio numerosi fischi indirizzati contro il Presidente Samà, criticato dai tifosi per aver trascurato la squadra in queste ultime settimane di campagna elettorale.
Finisce 1-1 tra il Magrimovich e l’Izuro’s Team. La squadra catanese parte a razzo con Milito ma subisce la superiorità numerica a centrocampo della squadra di Giaquinta che pareggia con Gilardino.
Tris del Parchitello ai danni dell’Altrocalcio che rimane comunque in testa alla classifica grazie alla sconfitta dell’Equivoco. I baresi arrivano in un balzo a metà classifica e applaudono l’exploit di Barreto.

 

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here