Home Fantanews Serie A Longobarda..è fuga? Barbuti fanalino di coda

Longobarda..è fuga? Barbuti fanalino di coda

198
0
Longobarda..è fuga?
La Longobarda continua a sbalordire tutti,abbattendo con un secco 3-0 casalingo il Magic Burrito!Artefici di questa grande impresa sono: Morimoto, Mascara e Mannini !!
Il Pres. Samà, prima di andare a festeggiare con la squadra presso un noto ristorante dell’Isola aretusea lascia ai microfoni di un giornalista una dichiarazione: “rimaniamo coi piedi per terra, sono altri 3 punti importantissimi!!Il nostro principale obiettivo resta la salvezza!Siamo una squadra solida e unita e venderemo cara la pelle!!”
Alle spalle della squadra biancorossa milita da sola l’Havana Blu trascinata da un ritrovato Di Natale che sigla una bella tripletta ! Il risultato finale è 3-1! Grande festa sugli spalti per la squadra casalinga, mentre le prime critiche piovono sul Presidente della neo promossa che promette di correre ai ripari durante il mercato di ottobre!
Real 1908 conquista il secondo pareggio consecutivo in casa di Finanza, al momento considerata una della squadre più in forma ! Il risultato finale si chiude sull’1-1. La squadra casalinga è  penalizzata dalla prematura uscita dal campo dell’uomo leader Diedo per infortunio e va in affanno per gran parte del match. I primi ad andare a segno sono appunto gli ospiti con Hamsik ma nel finale è Crespo a rimettere il risultato in pareggio.
Nuovo pareggio anche per Magic Lions per 1-1 nel campo del Real Siderno. Partita scialba e priva di spettacolo. Il Presidente Pandolfo a fine gara viene preso di mira da un gruppo di ultras ospiti che lo fischiano e lo invitano a cedere la società al miglior offerente!!
Prima vittoria per il Presidente Don Vito!! La Cupola travolge per 2-0 Los Barbudos con le reti di Eto e Gilardino ! La vittoria non ha comunque sbloccato il silenzio stampa di un Don Vito ancora amareggiato per la sconfitta subita nella prima giornata contro la squadra del suo acerrimo nemico Samà G. !! Nubi oscure celano in sede Los Barbudos…terza sconfitta consecutiva…0 punti in classifica, ultimo posto solitario !!Tanti punti di domanda…per il Presidente Audino D. e già molti tifosi credono che per quest’anno si debba lottare per la salvezza!

La Longobarda continua a sbalordire tutti, abbattendo con un secco 3-0 casalingo il Magic Burrito! Artefici di questa grande impresa sono: Morimoto, Mascara e Mannini! Il Pres. Samà, prima di andare a festeggiare con la squadra presso un noto ristorante dell’Isola aretusea lascia ai microfoni di un giornalista una dichiarazione: “rimaniamo coi piedi per terra, sono altri 3 punti importantissimi! Il nostro principale obiettivo resta la salvezza. Siamo una squadra solida e unita e venderemo cara la pelle!”
Alle spalle della squadra biancorossa milita da sola l’Havana Blu trascinata da un ritrovato Di Natale che sigla una bella tripletta! Il risultato finale è 3-1. Grande festa sugli spalti per la squadra casalinga, mentre le prime critiche piovono sul Presidente Pellegrino della neo promossa, Recreativo, che promette di correre ai ripari durante il mercato di ottobre!

Real 1908 conquista il secondo pareggio consecutivo in casa di Finanza, al momento considerata una della squadre più in forma! Il risultato finale si chiude sull’1-1. La squadra casalinga è  penalizzata dalla prematura uscita dal campo dell’uomo leader Diego per infortunio e va in affanno per gran parte del match. I primi ad andare a segno sono appunto gli ospiti con Hamsik ma nel finale è Crespo a rimettere il risultato in pareggio.

 

Nuovo pareggio anche per Magic Lions per 1-1 nel campo del Real Siderno. Partita scialba e priva di spettacolo. Il Presidente Pandolfo a fine gara viene preso di mira da un gruppo di ultras ospiti che lo fischiano e lo invitano a cedere la società al miglior offerente!

Prima vittoria per il Presidente Don Vito! La Cupola travolge per 2-0 Los Barbudos con le reti di Eto e Gilardino! La vittoria non ha comunque sbloccato il silenzio stampa di un Don Vito ancora amareggiato per la sconfitta subita nella prima giornata contro la squadra del suo acerrimo nemico Samà G.! Nubi oscure celano in sede Los Barbudos…terza sconfitta consecutiva…0 punti in classifica, ultimo posto solitario!Tanti punti di domanda…per il Presidente Audino D. e già molti tifosi credono che per quest’anno si debba lottare per la salvezza!

a cura di Gilberto Samà

 

CONDIVIDI

Commenta l'articolo se hai voglia...