Home Fantanews Serie B Altrocalcio ed Equivoco in vetta. Prima vittoria per l’Izuro

Altrocalcio ed Equivoco in vetta. Prima vittoria per l’Izuro

223
0

 

Lo scontro tra le neo promosse vede l’Altrocalcio vincente sul Magrimovic per 3-2. Partita spettacolare e determinante ai fini del titolo, visto che entrambe, sulla carta sembrano candidate alla promozione in serie A. Sul piano tecnico poche differenze, la qualità è estremamente alta, entrambi i presidenti hanno a disposizione ottimi elementi ma l’unica nota negativa è per la squadra catanese, in forte difficoltà tra i pali!
L’Izuro’s Team trova la prima vittoria nel fantapilu di B, battendo per 2-1 lo Specialone del nuovo candidato alla Presidenza, il Presidente Samà A. Primo gol stagionale per Gilardino.
A Siderno, il Kalapagos pareggia 1-1 contro il Cineplex. La squadra del tecnico Panetta conquista il primo punto utile in tre giornate mentre il dott. torna a casa con 1 punto preziosissimo grazie al gol di Mannini entrato nella ripresa.
L’Equivoco segue l’Altrocalcio a punteggio pieno grazie alla terza vittoria consecutiva. I catanesi battono il Borgorosso per 2-0 grazie alle reti di Hamsik nel primo tempo e Mascara su rigore al 12° del secondo tempo.
Vince per un soffio il Castiglione di sicilia ai danni del Parchitello. Dopo una partita priva di grande emozioni, al 93° i rosa-nero traovano la vittoria e mantengono un’ottima posizione in classifica. Male la squadra pugliese, ultima della classe!

Lo scontro tra le neo promosse vede l’Altrocalcio vincente sul Magrimovic per 3-2. Partita spettacolare e determinante ai fini del titolo, visto che entrambi, sulla carta sembrano candidati alla promozione in serie A. Sul piano tecnico poche differenze, la qualità è estremamente alta. I presidenti hanno a disposizione ottimi elementi ma l’unica nota negativa è per la squadra catanese che, in forte difficoltà tra i pali, perde il match clou della settimana con un’ottima squadra.
L’Izuro’s Team trova la prima vittoria nel fantapilu di B, battendo per 2-1 lo Specialone del nuovo candidato alla Presidenza, il Presidente Samà A. Primo gol stagionale per Gilardino.
A Siderno, il Kalapagos pareggia 1-1 contro il Cinepléx. La squadra del tecnico Panetta conquista il primo punto utile in tre giornate mentre il dott. torna a casa con 1 punto conquistato grazie al gol di Mannini entrato nella ripresa.
L‘Equivoco segue l’Altrocalcio a punteggio pieno grazie alla terza vittoria consecutiva. I catanesi battono il Borgorosso per 2-0 grazie alle reti di Hamsik nel primo tempo e Mascara su rigore al 12° della ripresa.
Vince per un soffio il Castiglione di Sicilia ai danni del Parchitello. Dopo una partita priva di grande emozioni, al 93° i rosa-nero traovano la vittoria e mantengono un’ottima posizione in classifica. Male la squadra pugliese, ultima della classe!

 

CONDIVIDI

Commenta l'articolo se hai voglia...