Home Fantanews Serie B Neo promosso in B. Il Magrimovich di Magrì

Neo promosso in B. Il Magrimovich di Magrì

252
0

Fuori da ogni pronostico il Magrimovich domina la Seire C e arriva in B. Qualcuno ci credeva, altri no, ma una cosa è certa: finalmente Catania è rappresentata da una squadra degna della sua città, della sua storia e delle sue ambizioni. Di seguito l’intervista al Presidente Magrì:


Primo anno di Fantapilu e promozione. Sensazioni?

Sono molto contento di aver vinto al primo anno di fantapilu e di aver subito sbancato la cassaforte del Presidente Audino

A inizio stagione era fuori da ogni pronostico. La Snai quotava il Magrimovich a 50. Forse neanche lei avrebbe investito un euro sul primo posto.

Anche io ero molto scettico ad inizio stagione della squadra da me creata, ma con le sorprese dell’ anno zarate e cavani e con la super difesa siamo riusciti ad andare avanti e ad arrivare alla vittoria

Ha dominato il girone di andata ma nel mese di Marzo ha avuto un calo di prestazione. I giornalisti affermavano che i suoi giocatori fossero stati pagati dal P. Litrico al fine di non far arrivare la sua squadra in B. Conferma?
Beh posso dire che in tutte le squadre vi è un momento di calo, ma noi siamo stati bravi a mantenere la nostra posizione e ad arrivare alla vittoria. Per quanto riguarda il Presidente Litrico era solo invidioso della mia vittoria al primo anno, mentre lui non è riuscito ancora a vincere in 2 anni, ed è pure retrocesso.

Cosa si aspetta dalla prossima stagione? Obbiettivi?
Ovviamente come tutti i presidenti ambisco al primo posto, ma anche arrivare tra i primi 4 alla prima stagione in B, sarebbe un gran successo per la mia squadra. tanti saluti da magrì e buone vacanze!

 

CONDIVIDI

Commenta l'articolo se hai voglia...