Home Fantanews Generale Coppa du Pilu al Cineplex

Coppa du Pilu al Cineplex

269
0
La prima edizione della Coppa du Pilu è nelle mani del Presidente Festa.
A Siderno, in uno stadio Raciti al completo, solo qualche migliaio di tifosi in più per il Kalapagos ovviamente per ragioni logistiche, il Cineplex batte i sidernesi per 3-0.
In tribuna sia il Presidente Panetta che il Dott. Festa. Manca il Presidente di Lega per motivi di salute e la coppa viene consegnata dal Vice Presidente Giaquinta giunto a Siderno per l’occasione.
La Coppa du Pilu, che ha visto scontrarsi tutte le squadre del Fantapilu, quindi tutte le serie a confronto, giunge così ad Avellino. Il primo trofeo per la squadra campana dopo due anni di Fantapilu e obbiettivo dichiarato del Dott. Festa.
Il Cineplex entra nella storia del Fantapilu. Il Cineplex è nell’Albo d’Oro. Il Cineplex è una realtà vincente!
Dopo 90 minuti di spettacolo è l’ora della premiazione. Il Vice Presidente di Lega Giaquinta consegna le medaglie ai giocatori del Kalapagos. Dopo è il turno del Cineplex. Finita la consegna delle medaglie il momento più emozionante si avvicina:il capitano dei lupi e il Dott. Festa si avvicinano al Coppa.
E’ l’apoteosi, Cassano alza la Coppa du Pilu al Cielo. Siderno diventa per un attimo bianco-verde. Il Raciti esplode di gioia! Il dott. Festa commosso abbraccia tutti e ringrazia. I festeggiamenti continuano tutta la notte.
Da parte di tutto il Fantapilu, e da Presidente di Lega, concludo complimentandomi con il Presidente Festa per il traguardo raggiunto e strameritato.
Ad Avellino la prima Coppa du Pilu!
CONDIVIDI

Commenta l'articolo se hai voglia...