Home Fantanews Serie B Kalapagos prenota la A, il Cineplex perde il biglietto

Kalapagos prenota la A, il Cineplex perde il biglietto

232
0

Strepitosa volata finale in serie B. Il match clou che vedeva la sfida decisiva tra Kalapagos e Cineplex, finisce a favore dei calabresi. I padroni di casa battono i bianco-verdi per 2-1 grazie ad una prestazione autorevole di tutta la squadre del mister Panetta. Buona la prova dei campani che nella difficile trasferta di più non sono riusciti a fare.
Ma le sorprese non finiscono qui: l’Equivoco, con la sua quinta vittoria consecutiva batte Finanza permettendo così al Kalapagos di superarla in classifica ed occupare la seconda posizione. Scivola al quarto posto il Cineplex, a 4 punti dal Kalapagos; forse un pò troppi a 2 giornate dalla fine. Ad un solo punto invece Finanza, ancora in scia.
L’Equivoco continua a rosicchiare terreno e si trova a 4 punti dalla salvezza. Una situazione che un mese fa nessuno avrebbe mai previsto.
Il Borgorosso frantuma un Recreativo ormai con la festa in testa: 4-0.
Importante vittoria della Juve Stabia ai danni di un Pampero ora a 39 punti, al pari del Castiglione. La lotta alla retrocessione è ancora apertissima…e occhio agli scontri diretti, determinanti in caso di parità per stabilire chi avrà diritto a restare in Serie B.

CONDIVIDI

Commenta l'articolo se hai voglia...