Home Fantanews Serie A Nulla è cambiato ma occhio all’Havana…

Nulla è cambiato ma occhio all’Havana…

371
0
Il Big Match tra Real Siderno e Longobarda termina 1-1. Non cambia nulla quindi al vertice della classifica, risultato positivo per la squadra sidernese ancora al comando della Seria A, mentre ha il sapore di sconfitta per i siracusani che speravano nell’aggancio sulla capolista.
Anche il Magic Burrito non approfitta pareggiando in casa, 0-0, contro la Fantalemon. Un risultato che comunque fa comodo ai liguri, che con un uomo in meno hanno ottenuto il massimo che si poteva fare. Ancora a rischio retrocessione la squadra siciliana, che aspetta il ritorno di Hamsik e Lavazzi per la volata salvezza.
Approfitta l’Havana Blu, che si impone a Siracusa per 2-0, contro l’Izuro’s Team e si porta a soli due punti dal terzo posto in classifica.
Pareggiano Los Barbudos e La Cupola (1-1). Un risultato scomodo ad entrambi visto che il quanrto posto inizia ad allontanarsi, anche se ancora non tutto è perduto.
In zona retrocessione colpaccio del Magic Lions ai danni del Real 1908. La partita termina 3-1 a favore dei siciliani ormai a un passo dalla salvezza matematica.
Male quindi per i milanesi del Real che hanno ancora 3 partite tra cui il decisivo scontro contro la Fantalemon di Ciccio Gallo alla penultima giornata.
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here