Home Fantanews Serie C Magrimovich: approfitta e torna in testa

Magrimovich: approfitta e torna in testa

303
0

Il Mojito perde in casa contro il Cantasant per 0-1. Il risultato non sembra possibile e i maligni pensano ad un complotto del Presidente Genovese con gli scommettitori clandestini. Attualmente nessuna indagine è in corso, ma il risultato lascia molta amarezza ai tifosi tarantini, più che infuriati.
Pesante sconfitta anche per l’Altrocalcio, 1-3 contro l’USD Ciauro. I siracusani  con grande determinazione si impongono in casa della capolista e non tolgono lo sguardo da un possibile quarto posto. I padroni di casa forse sottovalutano l’avversario, ma quando se ne accorgono è troppo tardi.
A Bari anche il Parchitello cade contro il CT United, 0-1. Molta amarezza per il Presidente Belardi che avrebbe potuto fare un grosso balzo avanti visti i risultati delle sue dirette rivali. Grande merito comunque alla squadra catanese.
A Siderno l’Apoel Nicotina perde contro il Magrimovich per 0-1. Questa vittoria per i catanesi vale ancora di più in quanto tutte le sue dirette rivali perdono clamorosamente. Il Magrimovich è quindi nuovamente la prima della classe, a tre punti dalla seconda.
L’Earthquake batte il Nemenapoli 2-0 e nonostante non vi siano più obbiettivi raggiungibili continua la sua lotta con grande onore. A Napoli invece assieme ai cartelloni pubblicitari si trovano i seguenti manifesti: CERCASI PORTIERE!

CONDIVIDI

Commenta l'articolo se hai voglia...