Home Fantanews Serie B Il Recreativo matematicamente in SERIE A

Il Recreativo matematicamente in SERIE A

217
0

Il Recreativo batte Juve Stabia 2-1 e si porta matematicamente in Serie A. Grande festa a Siderno al termine della partita. Cori di apprezzamento per il Manager Pellegrino che dopo l’opaca stagione del 2007 giunge a pieno titolo nella massima serie. Mancano solo 2 punti ai calabresi per aggiudicarsi il primo posto e sono in piena lotta per la Coppa du Pilu. La festa potrebbe essere ancora più grande! Complimenti al Recreativo Team e a tutta la società per l’obbiettivo raggiunto.
A lottare per il secondo posto si affaccia il Kalapagos che batte proprio l’attuale seconda in classifica: Finanza. Gli uomini di Panetta raggiungono il quarto posto e scavalcano lo Special One che pareggia 1-1 contro i bianco-verdi del Cineplex.
I campani si trovano a 50 punti, due in meno di Finanza, mentre i bianco-neri di mister Samà A. perdono terreno, addirittura fuori dal podio!
In fondo alla classifica con una grande prova di orgoglio l’Equivoco batte davanti al suo pubblico il Deportivo Pampero, ancora sotto l’effetto dell’alcol pasquale.
Rischia grosso il Castiglione di Sicilia, che dopo essere uscito fuori dalla crisi finanziaria entra nell’abisso della serie C a causa di una superlativa prestazione del Borgorosso, attualmente a due punti dal penultimo posto in classifica.

CONDIVIDI

Commenta l'articolo se hai voglia...