Home Fantanews Serie C La Puglia è Parchitello, Genovese si inchina

La Puglia è Parchitello, Genovese si inchina

236
0

Per la terza volta consecutiva il Parchitello vince il Derby pugliese battendo il Mojito del Presidente Genovese. La squadra di Belardi si impone per 0-1. Risultato ottenuto con molta caparbietà e un pizzico di fortuna al 90° del secondo tempo.
Genovese dopo la partita scavalca i microfoni, forse l’imbarazzo era altissimo e addirittura da non fa pubblicare il suo fazioso Corriere del Fantapilu ma la fortuna vuole che le avversarie non facciano molto meglio.
Pareggia infatti il Magrimovich 1-1 contro l’Usd Ciauro e l’Altrocalcio 2-2 contro l’Apoel Nicotina.
Il Nemenapoli batte a Catania il CT United. A fine partita l’auto del Presidente Licciardello viene circondata da ultrà napoletani aiutati da alcuni supporter con sciarpe rosso-blu, di certo non catanesi ma di sicura provenienza Longobarda. Le indagini sono ancora in corso…
Ad Agnana il Cantasant cade sotto i colpi dell’Earthquake Team, 0-1. Il Presidente Sità dopo la villeggiatura all’estero comunica ai propri tifosi che il prossimo anno la cittadina calabrese e il suo simbolo, famoso in tutto il mondo, saranno i leader di questa competizione!

CONDIVIDI

Commenta l'articolo se hai voglia...