Home Fantanews Serie A Canà sotto accusa !

Canà sotto accusa !

421
0

Sembra un parodosso parlare di crisi per una squadra seconda in classifica a pari punti con l’Havana BluMagic Buritto, ma è cosi… Tutto ciò avviene proprio alla vigilia del delicato derby di domenica prossima contro l’odiatissima Cupola del Presidente Don Vito !!

Ieri il mister Canà ha dovuto fare i conti con l’ira di una piccola schiera di tifosi che lo hanno aggredito gettandogli pomodori in faccia ! Il mister ha dovuto chiedere l’intervento dell’arma dei Carabinieri per calmare gli animi !! 

Comunque i numeri parlano chiaro… 7 punti nelle ultime 8 partite ! Un crollo verticale: imprevedibile per certi versi, ma spiegabile ! Il giocattolo Longobarda rischia di incepparsi dopo un girone d’andata entusiasmante !

Aumentano le divergenze fra l’allenatore e il d.g. Moggi . Il tecnico non ha gradito l’ingaggio estivo di Denis e a gennaio si aspettava altri acquisti chiedendo un regista, un centrocampista sinistro ed un attaccante, ma ricevendo solo quel Datolo che sarà pure un buon giocatore, ma non è né un esterno, né tanto meno un regista.

Nel frattempo il Presidente Samà interviene telefonicamente al Processo di Biscardi ! Il Patron ce l’ha con tutti  soprattutto con i calciatori che non riescono a ritrovare un denominatore comune: ” Ho detto che dobbiamo arrivare tra i primi tre e ci arriveremo ! Se non succederà, mi regolerò di conseguenza”.

Piazza pulita in un immaginario futuribile che poi tanto lontano non è ! Il Patron prosegue dicendo : “Chi continuerà a sbagliare pagherà il conto. E chi non farà il suo dovere sino in fondo, a fine stagione potrà accomodarsi alla porta ! La squadra è in silenzio stampa e andrà in ritiro al Massannunziata da martedi pomeriggio e vi rimarrà fino a domenica !”  

 

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here