Home Fantanews Serie C Il Magrimovich non vince più!

Il Magrimovich non vince più!

430
0

Nonostante il punto racimolato con il NEMENAPOLI, la capolista, che aveva distanziato le inseguitrici con un’ottima prima parte di campionato, appare a corto d’ossigeno e sente il fiato sul collo delle inseguitrici. In particolare ALTROCALCIO, che ha superato un CANTASANT ormai alla deriva, tallona la capoclassifica a soli 2 punti.
APOEL NICOTINA e MOJITO non si fanno male o, meglio, se ne fanno a vicenda, pareggiando un incontro esaltante per le emozioni, ma poco fruttuoso ai fini della classifica. L’instabile MOJITO, che da quando è passato all’opposizione di Lega non riesce più a centrare una vittoria, pareggia in pieno recupero. Entrambe perdono una ghiotta occasione per avvicinare ulteriormente la vetta.
Analogo discorso vale per USD CIAURO e PARCHITELLO, mentre appaiono in assoluto rialzo le quotazioni del CT UNITED, che, dopo il raggiungimento e la festa salvezza, pare non volere più fermare la sua corsa verso la zona centrale della classifica e si sbarazza, in trasferta, anche dell’EARTHQUAKE TEAM. Infine una nota di demerito la meritano alcune testate giornalistiche istigate dall’opposizione (LONGOBARDA e MOJITO), che tentano invano di invalidare il campionato con falsi titoli e fornendo risultati assolutamente non veritieri.

A cura del Presidente Licciardello.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here