Home Fantanews Serie B La Finanza batte The Special One.Cineplex insegue

La Finanza batte The Special One.Cineplex insegue

335
0

L’unica vittoria casalinga di Serie B è quella della Juve Stabia. 1-0 sul Kalapagos. Dopo un primo tempo deludente da entrambi i fronti, nella ripresa entra in campo Mantovani che segna il gol vittoria per i siciliani.
Ormai inutile a dirlo, il Recreativo Team batte fuori casa per 0-2 il Castiglione di Sicilia. Ibrahimovic è in giornata si e dopo il suo gol, ci pensa la difesa calabrese a chiudere ogni iniziativa avversaria.
Qualcuno la chiama fortuna, altri volgarmente Culo…il Cineplex batte per un soffio il Deportivo Pampero. Uno straordinario Cassano, dopo uno slalom da formula uno, insacca il pallone alle spalle di Frey. La squadra di casa risponde con carattere sfiorando più volte la rete, ma al 90° il risultato rimane immutato sullo 0-1. Ai microfoni il Dott. Festa da tempo assente da ogni trasmissione sportiva, saluta i tifosi e ringrazia il suo pupillo barese per l’ottima prestazione.
L’Equivoco perde in casa contro il Borgorosso per 1-2. Nulla da fare per la squadra catanese, ennesima sconfitta, per giunta casalinga. Il rientro del tecnico Litrico, dopo il licenziamento del collega Magro non è servito. Ne approfittano i nero-azzurri che portano a casa tre punti utilissimi per non perdere il treno-podio.
Il match-clou della 21° giornata se lo aggiudica Finanza che batte lo Special One, fuori casa, 1-2. I siciliani ritrovano Totti ma perdono Adriano per 3 giornate. Il capitano ritrova il gol ma non basta. I toscani prima con Stankovic e poi con Milito conquistano una vittoria che vale la conferma del secondo posto in classifica.

CONDIVIDI

Commenta l'articolo se hai voglia...