Home Fantanews Serie C K.O. Magrimovich. Altrocalcio e Apoel in scia

K.O. Magrimovich. Altrocalcio e Apoel in scia

301
0

L’Altrocalcio batte il Mojito fuori casa per 0-1 ed accorcia sulla capolista, adesso a soli 4 punti di distacco. Se prima l’obbiettivo sembrava essere la promozione in B, adesso l’idea del primato non è così bizzarra. Le potenzialità per la squadra bianco-blu non mancano, avversarie permettendo.
Il Magrimovich si arrende anche di fronte al CT United. Ennesima sconfitta per i padroni attuali della terza categoria del Fantapilu che rimangono comunque in testa alla classifica. Ottima prestazione dei padroni di casa che al secondo risultato utile consecutivo sembrano essere usciti dalla crisi.
Ad Agnana, il Cantasant perde 0-1 contro i baresi del Parchitello. Gli ospiti trovano subito il gol grazie alla rete di Iaquinta, al rientro dopo un lungo infortunio. Per i padroni di casa non c’è nulla da fare, i 17 gol realizzati in 21 giornate sono davvero un problema non di poco conto.
L’USD Ciauro batte l’Earthquake Team per 2-0. Prima Totti dalla distanza e poi Montolivo chiudono la partita già nel primo tempo. Nel resto dei minuti regolamentari nulla di rilevante.
Strepitoso risultato dell’Apoel Nicotina che batte il Nemenapoli al San Paolo 0-2. Il Presidente Ingrati con questa vittoria e grazie al passo falso del Magrimovich intravede la vetta della classifica, sempre più corta e raggiungibile.
A Napoli manifesti su tutta la città: CERCASI PORTIERE DISPERATAMENTE!
CONDIVIDI

Commenta l'articolo se hai voglia...