Home Fantanews Serie B Vince tutta la seconda fila. Bene il Borgorosso

Vince tutta la seconda fila. Bene il Borgorosso

360
0

Finanza batte il Castiglione di Sicilia per 1-0. Con questa vittoria i toscani mantengono il secondo posto in classifica ma sono braccati dallo Special One, anch’esso a 29punti. Il tecnico Samà da ancora fiducia ad Adriano e l’imperatore questa volta non delude firmando il gol vittoria in casa della Juve Stabia. Al 90° termina 0-1 per i nero-azzurri sempre più convinti di poter ottenere il secondo posto e il ritorno in serie A.
Ad Avellino il Cineplex batte l’Equivoco 2-0. Al posto di Cassano in campo dal primo minuto Castillo, che ripaga la fiducia del tecnico con un gol. Nella ripresa chiude la partita Seedorf e firma una condanna a morte per la squadra Catanese, ultima in classifica con soli 15 punti.
E’ ormai ripetitivo parlare della vittoria (1-0) del Recreativo Team; questa settimana ai danni del Deportivo Pampero. Nessuna goleada ma un gol in fuorigioco di Mexes che crea molte polemiche a fine partita da parte dei siciliani.
A Siderno, pesante sconfitta casalinga del Kalapagos battuto 2-3 dal Borgorosso. Il tecnico Nanna conquista 3 punti importantissimi per la salvezza, sopratutto considerando i passi falsi di Deportivo e Juve Stabia.
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here