Home Fantanews Serie A Los Barbudos manda la Longobarda a Kakà

Los Barbudos manda la Longobarda a Kakà

248
0

Torna alla vittoria Los Barbudos; 3-1 contro la Longobarda del Presidente Samà. A Siderno grande festa dei tifosi per Kakà, il quale preferisce le supprezzate calabresi ai miliardi degli arabi e ringrazia il pubblico dedicandogli una doppietta.
Sfortunato il Magic Burrito che al 90° viene raggiunto dall’Izuro’s Team sull’1-1. Dopo il vantaggio del Principe, la squadra blucerchiata gestisce il risultato ma un guizzo di Pepe entrato nella ripresa, garantisce ai siciliani un punto utile per la salvezza.
Quinto risultato utile per il Magic Lions. Questa settimana i leoni di siracusa travolgono la capolista Real Siderno per 2-0, doppietta di Simplicio.
Pareggiano Real 1908 e la Cupola. Al gol di Di Vaio risponde un ritrovato Adriano, innescato dall’inesauribile Maicon sulla destra. Pareggio giusto per quanto visto sul campo.
L’Havana Blu batte la Fantalemon per 2-0. Senza Ibrahimovic i calabresi puntano sulla coppia Rocchi – Di Natale. Il primo sbaglia un rigore mentre il secondo, entrato nel secondo tempo, trova il gol a cui si aggiunge quello di Natali. Situazione difficile per i giallo-verdi, ancora ultimi in classifica.

CONDIVIDI

Commenta l'articolo se hai voglia...