Home Fantanews Serie C Il Parchietello affonda il Mojito. L’Altrocalcio c’è

Il Parchietello affonda il Mojito. L’Altrocalcio c’è

269
0

Incredibile vittoria esterna dello CT United a Napoli. Dopo una serie negativa di risultati arriva finalmente una vittoria utile per allontanare una crisi che pare ormai certa nonostante le smentite della società. Il Nemenapoli ritrova il Principe ma non basta. 1-2 al termine della partita.
Perde in casa il Magrimovic, battuto dall’USD Ciauro per 1-2. I padroni di casa dopo la pausa natalizia sembrano aver perso la forma brillante del girone di andata ma la fortuna vuole che anche le inseguitrici non stiano così bene.
Perde infatti il Mojito per 3-0 il derby pugliese contro il Parchitello. I baresi festeggiano tutta la notte con i cocktail preferiti dei loro avversari che restano comunque due punti sopra in classifica.
Anche l’Apoel Nicotina non accorcia sulla capolista perdendo in casa, 0-2, contro l’Altrocalcio. Ed è proprio la squadra di San Giovanni Incarico ad approfittare di questi passi falsi, per portarsi seconda in classifica a pari punti dai calabresi.
Finisce 1-1 lo scontro tra l’Eartquake Team e Cantasant. Nonostante le ambizioni per queste due squadre siano poche, lo spettacolo non manca e il pubblico torna a casa divertito.
Sembra anche che l’obbiettivo stagionale delle squadre di bassa classifica sia quello di non rimanere assolutamente sotto il CT United…
CONDIVIDI

Commenta l'articolo se hai voglia...