Home Fantanews Serie B Tris di Pandev e il Cineplex vola!

Tris di Pandev e il Cineplex vola!

478
0
A Siderno, il Kalapagos è battuto per 2-3 dal Cineplex. Il Dott. Festa ha un debole per questa cittadina, e lo dimostra il fatto che ogni sua trasferta calabra è spesso accompagnata da un successo. Con questa vittoria, ottenuta grazie ad uno straripante Pandev, la squadra bianco-verde raggiunge il terzo posto in classifica, a un solo punto da Finanza. La lotta al secondo posto sarà di certo la Guerra della B fino alla fine della stagione.
Rischia grosso il Recreativo a Siracusa, in casa del Borgorosso. I nero-azzurri dominano gran parte della partita ma nel finale un guizzo dell’uomo partita Zarate, trova ben piazzato Ibrahimovic che non fallisce a porta vuota. Molti rimpianti per la squadra di casa, speranzosa di uscire dallo stadio con 2 punti in più.
Pareggia 0-0 il Deportivo Pampero contro la Juve Stabia. Nonostante la classifica cortissima il rischio della retrocessione non è così lontano per i bianco-rossi. La società siracusana è infatti molto attiva in questa fase di mercato visto che il bilancio può di certo permettere dei buoni rinforzi. Tutto tace dal fronte Juve Stabia, la società non ha rilasciato dichiarazioni sul caso FISCO.
A Catania, ennesima sconfitta per l’FCC Equivoco contro la Finanza. Ancora una volta l’allenatore catanese non trova la formazione migliore lasciando in panchina uomini come Ferreira Pinta, Cozza e Bizzarri. L’ira dei tifosi catanesi è più che giustificata i quali non risparmiano cori ai danni del Presidente Litrico. Ottima condizione invece per la squadra Toscana che balza al secondo posto in classifica.
Il Castiglione di Sicilia si impone per 2-0 sullo Special One. I Palermitani dominano la partita approfittando dell’inferiorità numerica degli ospiti, che terminano la partita in 9 uomini. Ai microfoni Sky il Presidente Spataro evita ogni domanda riguardante il suo presunto coinvolgimento nello scandalo Fisco.
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here