Home Fantanews Serie C Dominio Mojito. Passo falso del Magrimovich

Dominio Mojito. Passo falso del Magrimovich

446
0
Al Presidente Licciardello gira tutto male. Dopo il suo presunto coinvolgimento nell’operazione Fisco, la trasferta a Siracusa è l’ennesimo flop di questa stagione. Contro l’Usd Ciauro termina 2-0. I siracusani grazie ad una solida difesa conquistano tre punti meritati e sentono profumo di quarto posto. Nulla da fare invece per la squadra catanese, con la testa altrove.
Il nuovo anno inizia male per il Magrimovich, sconfitto 2-0 dall’FC Mojito. Un gol di Ferreira Pinto e del solito Di Vaio compensano la giornata no di Gilardino e Amauri, nomi noti al tabellino della B.
Ad Agnana il Cantasant pareggia 2-2 contro il Nemenapoli. I padroni di casa soffrono il pressing dei napoletani ma a pochi minuti dal termine riescono a conquistare il pareggio grazie ad una magia di Del Piero su punizione. Il Presidente del Nemenapoli è ancora agli arresti domiciliari dopo essere stato ritenuto debitore nei confronti del Fisco con l’aggravante di aver fatto pressioni al Presidente di Lega affinché questo coprisse parte dei suoi debiti.
Terza vittoria consecutiva per l’Earthquake Team. I calabresi si impongono in casa dell’Altrocalcio per 2-3. Con questa sconfitta i padroni di casa perdono una posizione in classifica, scendendo al quarto posto, mentre la squadra di Sant’Ilario si allontana dalla zona retrocessione che in realtà non c’è.
A Siderno il Parchitello disintegra l’Apoel Nicotina per 0-4. Partita a senso unico. In campo sembra di vedere una sola squadra: quella barese. Per poco la squadra del Presidente Belardi rischia di aggiudicarsi il miglior Magic Punteggio, togliendo il primato al suo sponsor Recreativo Team (serie B).
A fine partita il Presidente Ingrati è incredulo, la sua unica dichiarazione: “Ndi salaru“.
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here