Home Fantanews Serie A Bene il Burrito. Crisi nera per la Fantalemon

Bene il Burrito. Crisi nera per la Fantalemon

387
0
La capolista Real Siderno, coinvolta nell’operazione Smackdown della Guardia di Finanza, pareggia in casa contro i Los Barbudos 3-3. Gli ospiti dominano gran parte della partita ma sull’1 a 3 i padroni di casa riescono ad agguantare il pareggio grazie a una splendida doppietta di Pato. A fine partita il Presidente Pellegrino comunica ai giornalisti che la quota di partecipazione è già stata consegnata al Presidente di Lega, scusandosi per il ritardo.
L’Havana Blu pareggia in casa, 1-1 contro il Real 1908. Il Presidente Speranza, anch’esso coinnvolto nello scandalo Fisco dichiara di aver sistemato tutto e che pagherà la mora ospitando il Presidente di Lega a Milano, intorno al 23 Febbraio, nella sua villa, in compagnia di due note donne dello spettacolo.
La Longobarda non accorcia dalla capolista e mantiene le distanze. Pareggia infatti contro l’Izuro’s Team 2-2. Partita molto equilibrata nonostante le opposte posizioni di classifica.
Approfitta di tutti questi pareggi il Magic Burrito che batte fuori casa La Cupola. Un gol di Felipe Melo nel primo tempo, ed una difesa attenta nella ripresa permettono ai blucerchiati di superare la squadra di Don Vito e recuperare punti preziosi dalla Longobarda.
Pesantissima sconfitta casalinga della Fantalemon. La squadra del Presidente Gallo perde 2-3 contro il Magic Lions. Al novantesimo, nonostante il grande impegno dei giallo-verdi, i fischi non vengono risparmiati. Molte poltrone sembrano a rischio.
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here