Home Fantanews Serie A Sgambetto del Real Siderno alla Longobarda

Sgambetto del Real Siderno alla Longobarda

354
0

Torna al comando il Real Siderno grazie alla strepitosa vittoria fuori casa contro la Longobarda. I siciliani subiscono un pesantissimo 1-3 casalingo e si portano a due punti proprio dai calabresi prepotentemente al comando.
Magic Lions, alla seconda vittoria consecutiva, batte il Real 1908 per 1-0. I siracusani con questa vittoria rimangono ancora ultimi in classifica ma a poche lunghezze dal gruppo salvezza. I leoni sembrano davvero non aver intenzione di mollare fino alla fine.
Torna a vincere un’altra siciliana: la Fantalemon. A Genova, i siciliani si impongono 1-2 sul Magic Burrito. Il fantasista barese crea palloni e dimostra ancora una volta il suo talento ma la concretezza degli avversari è più efficace. Una vittoria scaccia crisi per il Presidente Gallo, anche se vedendo la classifica c’è poco da stare tranquilli.
Balza in avanti anche la Cupola, spazzando via il Los Barbudos 0-1. Il tecnico Audino lascia inspiegabilmente Kakà in tribuna e ne paga subito le conseguenze. Ringrazia Don Vito che con il minimo sforzo porta a casa il Massimo risultato.
L’Havana Blu torna alla vittoria ai danni dell’Izuro’s Team, rivale della precedente stagione per il titolo. Prima Montolivo e Di Natale nel secondo tempo, chiudono una partita a senso unico per i calabresi. A fine partita, numerosi fischi all’indirizzo della detentrice del titolo, ormai indirizzata a salvare la faccia più che lo scudetto vinto lo scorso anno.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here