Home Fantanews Serie B Impresa da Cineplex: battuto il Recreativo Team

Impresa da Cineplex: battuto il Recreativo Team

361
0

Colpaccio del Cineplex a Siderno. A sorpresa, la squadra campana, batte il Recreativo Team per 1-3. I calabresi, forse distratti dall’aria di festa, sottovalutano la squadra del Presidente Festa e subiscono una pesante sconfitta. I bianco-verdi si portano così a soli due punti dal secondo posto mentre il Recreativo festeggia comunque un inizio anno impeccabile e il matematico titolo di campione d’inverno.
Non approfitta Finanza che pareggia in casa contro il Borgorosso. Le fiamme gialle provano in tutti i modi a chiudere la partita ma il Borgorosso non ha intenzione di tornare a casa senza punti e blocca ogni spazio agli avversari. Al 90° la partita termina con un equilibratissimo 0-0.
La Juve Stabia vince 1-0 contro l’FCC Equivoco. Come sempre è il capitano Del Piero ad andare a segno facendo conquistare una meritata vittoria ai padroni di casa. I catanesi tornano a Catania rispettando il silenzio stampa imposto dal loro Presidente Carlo Litrico.
The Special One pareggia in casa contro il Deportivo Pampero. Apre le marcature Le Grottaglie il quale afferma che Gesù c’è, peccato che anche Vucinic c’è e sigla pure il gol del pareggio…
Vince il Kalapagos a Palermo per 0-1 portandosi così al secondo posto in classifica. Il Castiglione di Sicilia perde terreno e si avvicina alla zona ripida della retrocessione.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here