Home Fantanews Serie C Il CT United nella bufera: Pandori alla terna arbitrale

Il CT United nella bufera: Pandori alla terna arbitrale

413
0

Il Mojito spazza via anche il Nemenapoli per 1-2. Con questa vittoria il regalo di Natale è già sotto l’albero. A tre punti dal secondo posto l’obbiettivo B si fa sempre più vicino.
Il Magrimovich pareggia 1-1 contro l’Altrocalcio. Un pareggio molto sofferto per i catanesi che fino al 90° son tagliati fuori dal gioco. Proprio allo scadere un gol di Maicon, regala al presidente Magri un punto che vale quasi come una vittoria.
L’Usd Ciauro e l’Apoel Nicotina si accontentano dell’1-1. I calabresi affrontano la trasferta con gli uomini contanti e si presentano a Siracusa con una panchina composta da braccianti assunti nel tratto Rosarno-Villa. Il Ciauro chiude un 2008 a metà classifica, in netto equilibrio: 19 gol subiti e 19 gol realizzati.
Seconda vittoria consecutiva per l‘Earhtquake Team. La squadra di Sant’Ilario grazie alle reti Acquafresca e Vucinic batte il Parchitello per 2-1 e si porta a pochi punti dalla zona salvezza cercando di mantenere la scia del CT United, anch’esso vittorioso in casa contro il Cantasant. Il Presidente Licciardello a fine partita regala panettoni a tutta la tribuna ma come al solito le polemiche non potevano mancare.
Un giornalista ammette di aver visto la terna arbitrale allontanarsi dallo stadio con un’auto station wagon carica di Pandori!
Siamo in attesa di un comunicato stampa della dirigenza catanese e in particolare dal Presidente Licciardello, ancora una volta, vittima della categoria giornalistica.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here