Home Fantanews Serie B Recreativo ipoteca il campionato?

Recreativo ipoteca il campionato?

410
0

E’ stata una sedicesima giornata ricca di goal e con qualche sorpresa: pareggio ricco di goal tra Deportivo Pampero e Castiglione di Sicilia finisce 2-2. I padroni di casa segnano con tutto il loro attacco ma, questo però non basta per acciuffare la vittoria. La squadra ospite resiste; l’ottima prestazione del gruppo fa ottenere un meritato pareggio.

Rocambolesca vittoria di Special one fuori casa contro Equivoco. I padroni di casa riescono a segnare 2 goal, il primo con Hamsik e poi nel finale con gilardino, ma tutto ciò non basta, sicuramente la sfortuna ha avuto un ruolo determinante su questa sconfitta; the Special One conquista il secondo posto, squadra cinica che sfrutta le poche possibilità concretizandole al massimo, la totti dipendenza però adesso è proprio evidente, quanto durerà lo stato di grazia del capitano? The Special One spera che resisti il più a lungo possibile, almeno fino al recupero degli altri attaccanti infortunati.

Borgorosso e Juve Stabia danno vita a una partita entusiasmante col cardio palma fino all’ultimo, prevale la squadra ospite col punteggio di 4-3, la prestazione di un super Di Vaio ssembrava potesse portare una vittoria mmolto importante per la società Borgorosso ma i ritrovati Di Natale e Mutu e poi il solito Del Piero riescono a capovolgere il risultato facendo ottenere un’importantissima vittoria alla società Juve Stabia; continua invece il periodo no della società Borgorosso la squadra questa volta ha giocato bene ma purtroppo il risultato non è arrivato.

Pareggio casalingo per Cineplex contro Finanza la partita vinisce 2-2, la squadra campana passa in vantaggio con Hamsik ma viene subito raggiunta dal goal di Stankovic, nel secondo tempo un goal del genio Cassano sembra prospettare una vittoria ma nel finale la doppietta di amauri fa sperare in un clamoroso capovolgimento di risultato che però alla fine non arriva, Finanza soffre la mancanza del goal del Principe Milito mentre Cineplex ringrazia il talento barese che gli permette di acciuffare un importante pareggio.

Impressionante vittoria della capolista Recreativo Team che vince contro la società Kalapagos infliggendo un impressionante 4-1, a questo punto ci si chiede dove vuole arrivare questa società, compattezza, continuità e aggressività sono le parole chiave che possono descrivere al meglio lo stato di grazia di questo gruppo di giocatori, se continuerà cosi per gli avversari sarà davvero impossibile tenergli testa; giornata storta invece per la società Kalapagos, si sente la mancanza del talento brasiliano kakà e in attacco solo il bomber floccari non delude.

a cura di Andrea Samà 

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here