Home Fantanews Serie C Magrimovic e Nemenapoli di altra categoria!

Magrimovic e Nemenapoli di altra categoria!

496
0

Magrimovic porta a casa il bottino pieno affondando con un secco 2-0 una Earthquake Team in piena crisi! Alla fine del match grandi applausi per la squadra locale che mantiene intatto il distacco dalle altre e mostra ancora una volta di essere la vera pretendente alla vittoria finale del Campionato!
In sede Earthquake Team sovrasta un malumore generale…la squadra non fa risultati da 6 giornate consecutive ed il Presidente Palmisani non sa più a quale santo rivolgersi! I supporters già questa domenica avevano rinunciato a seguire la squadra in trasferta!

Il Nemenapoli lascia a bocca aperta anche il suo Presidente che a fine partita si lascia scappare le testuali parole : “che esagerazione oggi !” La squadra napoletana mostra un calcio a dir poco spettacolare ed annienta con un largo 4-1 un Parchitello irriconoscibile !! Questa vittoria porta la squadra partenopea a sole tre lunghezze da quel secondo posto che la porterebbe in serie B!

Torna a pareggiare il CT United in casa. Stavolta prova a vincere in tutte le maniere ma poi deve arrendersi al 2-2 finale contro Altrocalcio! Il Presidente Licciardello già nell’intervallo appariva piuttosto nervoso, facendo cacciare dallo stadio un tifoso che in tribuna gli aveva consigliato di andare a lavorare anziché occuparsi di calcio! Nel fine partita il Presidente Licciardello esce dallo stadio con la scorta che a stento riesce a salvarlo dall’ira dei tifosi!

Fc Mojito stravince in casa del Usd Ciauro per 3-0 ! La seconda vittoria consecutiva che dà morale alla squadra e soprattutto al Presidente Genovese che dopo il calciomercato estivo aveva dichiarato esplicitamente di puntare alla promozione, ma i risultati fin’ora altalenanti gli avevano fatto rimangiare parte della dichiarazione. Adesso può ricominciare a crederci e portare magari a Gennaio un acquisto che possa fargli fare il salto di qualità!

Apoel Nicotina vince con un sofferto 1-0 in casa del Cantasant ultima in classifica in coppia col Earthquake Team ! La squadra ospite si è difesa per tutto il match dopo il gol iniziale di Fini ma poi è riuscita a portare a casa un risultato davvero pesante! Il secondo posto è ancora salvo ma più che la vetta deve cominciare a guardarsi le spalle perchè il Nemenapoli le sta col fiato sul collo!

…articolo a cura di Gilberto Samà.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here