Home Fantanews Serie A Miccoli fa volare il Siderno. Sorpresa Real 1908

Miccoli fa volare il Siderno. Sorpresa Real 1908

267
0

Il Real Siderno ritrova il sorriso. Battendo la Cupola per 1-2, conquista sia il derby tra le neo promosse, che la vetta della classifica. Le due squadre, grandi rivali dello scorso campionato di B, ora guidano anche la Serie maggiore e siamo certi che le battaglie non termineranno qui.
A Milano, pesante sconfitta anche per la Longobarda del Presidente Samà. Il Real 1908 si impone con grande determinazione per 3-2. Nel gelo serale del Meazza, i ragazzi del Presidente latitante Speranza, pare ancora a Santo Domingo per i soliti problemi con il Fisco, raggiunge l’impresa battendo la squadra fino ad ora più in forma del Fantapilu.
Il Magic Burrito spezza il periodo positivo dell’Havana Blu  battendola per 0-1. Merito di una difesa invalicabile dei blucerchiati abilissimi a spegnere qualsiasi azione di Ibrahimovic. A fine partita numerosi agrumi sonostati lanciati verso il tecnico Lantieri che, con ironia, guarda il pubblico sidernese battendo le mani.
Finisce 2-2 tra Magic Lions e Los Barbudos. Pareggio un po’ stretto per i siracusani che, con il rigore sbagliato da Ronaldinho, avrebbero di certo conquistato i 3 punti.
Contro la Fantalemon si scatena l’Izuro’s Team. Il risultato finale è 0-4 per i rosanero. Con questa vittoria la lotta alla retrocessione si fa sempre più agguerrita. Tutto è ancora aperto, sia in vetta che in fondo…

CONDIVIDI

Commenta l'articolo se hai voglia...