Home Fantanews Serie C Magrimovic NO SMOKING. Totti rilancia il Ciauro

Magrimovic NO SMOKING. Totti rilancia il Ciauro

263
0

Il Mojito batte il Cantasant per 1-0. Va a segno Camoranesi, che allo stesso tempo si infortuna alla spalla e sarà costretto a rimanere fuori per almeno 3 settimane. La cura per il calciatore non è stata ancora stabilita ufficialmente, ma conoscendo il Presidente Genovese siamo certi che si riprenderà molto presto!
USD Ciauro si impone fuori casa sull’Altrocalcio per 1-2. Il ritorno di Totti sembra essere stato determinante per i siciliani; conquistano infatti la quarta vittoria consecutiva e si portano al quarto posto in classifica.
Il Parchitello batte il CT United per 2-0. La squadra barese offre grande spettacolo al proprio pubblico e si permette anche degli olè ai passaggi finali. Irritato il Presidente Licciardello abbandona lo stadio frettolosamente.
A Sant’Ilario dello Jonio ennesima sconfitta per l’Earthquake Team, 0-1 contro il Nemenapoli. I campani ritrovano la vittoria dopo tre sconfitte consecutive mentre per i giallo-neri si mette davvero male. In settimana i tifosi avevano già avvisato la dirigenza con innocenti pietre giunte in sede….
Pesantissima sconfitta casalinga per l’Apoel Nicotina che contro l’uragano Magrimovich perde per 1-2. I calabresi sapevano che non sarebbe stata una passeggiata e nonostante una buona prestazione devono ben presto cedere il passo ai catanesi, padroni indiscussi della Serie C.
Nonostante la sconfitta il pubblico sidernse omaggia il Presidente Ingrati, al suo 26 compleanno, con calorosi applausi.

CONDIVIDI

Commenta l'articolo se hai voglia...