Home Fantanews Serie B Finanza vince e pressa sul Recreativo Team

Finanza vince e pressa sul Recreativo Team

192
0

Torna a vincere il Recreativo dopo il passo falso della scorsa settimana. 2-1 sulla Juve Stabia. Una partita impeccabile del reparto difensivo calabrese, attento dietro e incisivo sui cross in area avversaria.
A Catania, l’Equivoco pareggia 0-0 contro il Deportivo Pampero. Sotto le canzoni stonate di Franco Califano…un solo coro: NOIA NOIA NOIA
Spettacolare sfida tra il Borgorosso e Castiglione di Sicilia: 2-2. Apre le marcature Cordoba per i nerazzurri e raddoppia Di Vaio allo scadere del primo tempo. Nella ripresa il mister Alessandro Spataro, a cui facciamo i pubblici auguri di buon compleanno, con grande determinazione spinge i suoi alla conquista del pareggio: così, prima miccoli e poi ronaldinho firmano il meritato 2-2 finale!
Il Cineplex pareggia in casa 1-1 contro l’amico The Special One. Partita molto combattuta nonostante gli ottimi rapporti tra le due società. Domina il match la squadra del P. Samà, in gol con Totti al 30°. Al 92° però, quando i giochi sembrano ormai conclusi, un guizzo di Sculli, ristabilisce il risultato in paritità.
Il Match clue della settimana va alla Finanza, che batte fuori casa per 1-2 il Kalapagos. Con questa vittoria i siciliani si stabiliscono al secondo posto in classifica e tentano di non staccarsi troppo dalla capolista.

CONDIVIDI

Commenta l'articolo se hai voglia...