Home Fantanews Serie C Magrimovic inarrestabile. Mojito in netta crisi

Magrimovic inarrestabile. Mojito in netta crisi

495
0

Il Magrimovich non si ferma più. Spazzati via anche i partenopei del Nemenapoli per 0-2. Bellucci e Doni portano a casa altri 3 punti utili per il biglietto Serie B.
A Taranto, l’Apoel Nicotina si impone per 2-3 sul Mojito. I calabresi sgretolano ii tarantini partiti bene, ma impotenti davanti all’eleganza di Cassano, autore di 2 gol. Il Presidente Genovese rischia così di essere superato in classifica dai rivali del CT United, vittoriosi per 3-1 ai danni dell’Earthquake Team. Il Presidente Licciardello ritrova finalmente Mutu e Di Natale, entrambi a segno. Catania applaude.
Il Ciauro batte l’A.C. Parchitello per 3-0. I siracusani chiudono la partita già nel primo tempo con la doppietta di Montolivo e il gol di Totti e si limitano nella ripresa a mantenere il risultato.
Ad Agnana il Cantasant perde 0-1 contro l’Altrocalcio. Gli ospiti subiscono il pressing dei padroni di casa, ma son bravi a sfruttare le ripartenze. E’ così Muntari, su un tiro sporco di Ibrahimovic, butta in rete il gol che vale 3 punti!

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here