Home Fantanews Serie C Napoli intossicato dall’Apoel Nicotina. United verso Lourdes

Napoli intossicato dall’Apoel Nicotina. United verso Lourdes

212
0

Uno straripante Altrocalcio batte il Mojito per 3-0. E’ Ibrahimovic il leader indiscusso della partita, autore di due gol o meglio, due missili imparabili a cui si aggiunge un gran gol di Brienza. Al 90° i ragazzi del Mojito tornano negli spogliatoi sapendo già di non trovare quello che più desiderano…
A Bari il Parchitello viene battuto dal Cantasant 0-1. La vittoria della squadra agnanese era data a 10 da tutte le agenzie sportive. Di sicuro, neanche il Presidente Sità ci avrebbe scommesso 1 Euro, ma la squadra grazie al nuovo acquisto Baptista realizza il sogno!
USD Ciauro batte fuori casa l’Earthquake Tream per 1-2. Dopo un buon inizio dei padroni di casa, in vantaggio con Acquafresca, gli ospiti, trascinati da un ottimo Mascara, trovano la vittoria ad un solo minuto dalla fine.
Vince senza problemi il Magrimovich, 1-0 contro il CT United. Con questi altri 3 punti la squadra di casa conferma la sua leadership e continua la sua fuga. Il CT United di Licciardello rimane in fondo alla classifica e prepara un viaggio a Lourdes per Mutu e Di Natale, eterni assenti!
In casa, l’Apoel Nicotina continua a dimostrare di essere imbattibile. Vince per 1-0 l’importantissima sfida contro il Nemenapoli grazie allo splendido gol di Cassano, e si porta al secondo posto in classifica.
CONDIVIDI

Commenta l'articolo se hai voglia...