Home Fantanews Serie A MILITO AL BURRITO!!!

MILITO AL BURRITO!!!

416
0

Conferenza Stampa del Presidente di Lega al Presidente del Magic Burrito, Lantieri, che presenta il Principe ai suoi tifosi. Suona un pò strano, ma è vero! Il Presidente Ultrà, doriano per eccellenza, abbonato alla curva Sud prima che nascesse, acquista Milito! Ancora a Genova c’è sgomento. Alcuni difendono il Presidente, altri lo criticano vestendolo addirittura di maglia rosso-blu.

 

Ormai da anni il rapporto tra il P. Lantieri e Cassano è idilliaco. Bandiera della squadra e idolo del presidente. Nella foto che segue, (a destra) il Presidente del Recreativo Team regala, in sede di Fantapilu, Siderno, la maglia originale di Cassano autografata dallo stesso con dedica al Presidente Lantieri.

 

 

Di seguito qualche maligno crea fotomontaggi del Presidente Lantieri con la maglia da lui più disprezzata.

 

 

Di seguito una divertente conferenza stampa tra il Presidente di Lega e il Presidente Lantieri.

Presidente Lantieri, è riuscito a battere la concorrenza di Fantalemon e Longobarda conquistando la fiducia del Principe. Come c’è riuscito?
Direi che è stato facile,ho dato al principe quello che non potevano permettersi le mie concorrenti…soldi soldi soldi

Non pensa sarà difficile schierare assieme due prime donne come Cassano e Milito? Milito scalzerà la liderschip al barese?

Sono due campioni che in campo faranno di tutto per far vincere il Magic Burrito ma se mi dovessero giungere strane voci non esiterò a punire uno dei due e le posso già anticipare che a fare della tribuna non sarà Cassano…(risata)

Sappiamo che il suo cuore è blucerchiato e che fino alla fine era in procinto di prendere Zarate al posto di Milito. La sua tifoseria è ancora titubante sulla sua scelta…
E’ vero la tifoseria deve ancora digerire l’acquisto da parte mia del principe Milito ma sono sicuro che tutto questo passerà con i primi goal sotto la sud.
Per quanto riguarda Zarate posso dire che era la mia prima scelta ma per il bene della squadra ho dovuto cambiare strategia e portare sotto la lanterna Milito.


Alcune voci dicono che ha preso il giocatore solo per toglierlo alla concorrenza e non per il suo valore tecnico. Smentisce?

Smentisco e le dirò di più, finita l’intervista sentirò il mio avvocato Santi Licheri per vedere se si può procedere contro di lei.
Non si può permettere di far circolare voci prive di ogni fondamento allo scopo di destabilizzare i rapporti con gli altri presidenti del fantapilu.


Presidente Lantieri, con questo innesto dove pensa di poter arrivare? Sarà l’anno buono per portare a Genova qualche trofeo?

Sono sicuro che con l’arrivo del principe il Magic Burrito lotterà sino alla fine per vincere il fantapilu. Domenica ci aspetta una partita delicata contro la Longobarda ma davanti al nostro pubblico non possiamo fallire.
A Marassi ci sarà il tutto esaurito e le posso dire in anteprima la coreografia che i tifosi faranno all’ingresso delle squadre, una gigantesca freccia ad indicare il sorpasso in classifica. ahahahahah Io come al solito non sarò in tribuna ma in mezzo ai ragazzi della curva sud per incitare la nostra squadra.

 

Direttamente dal sito ufficiale della sampdoria (NO SCHERZO), indicato dalla freccia gialla, il Presidente Lantieri in Curva Sud a gioire sul gol di Cassano

 

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here