Home Fantanews Serie C Derby al Parchitello. Nemenapoli in crescita

Derby al Parchitello. Nemenapoli in crescita

423
0

Ad Agnana, il Cantasant ritrova la fiducia e la seconda vittoria del Fantapilu. Batte l’Earthquake Team per 1-0 grazie al gol di Ronaldinho, ma la classifica continua a non sorriderle, ancora ultima della classe.
Il CT United, priva di attaccanti si affida ad Inzaghi ma perde 0-1 contro il Nemenapoli. I campani grazie alla rete di Zalayeta conquistano un’importante vittoria e mantengono il secondo posto in classifica recuperando 2 punti dalla capolista Magrimovich che pareggia a Siracusa contro l’USD Ciauro 2-2. Partono bene i siracusani, in vantaggio di due reti già alla mezz’ora di gioco. Nella ripresa però gli ospiti cambiano ritmo e recuperano la partita trascinati dall’ottimo Zarate.
Il derby pugliese dell’11° giornata va al Parchitello. 0-1 contro il Mojito del Presidente Genovese. Un derby poco divertente e molto tattico. Le due squadre si studiano ma non osano. Alla fine prevale la fortuna…3 punti al Parchitello o se volete la sfortuna del Mojito, sempre 3 punti al Parchitello!
Altrocalcio batte l’Apoel Nicotina per 1-0. Partita a senso unico per i padroni di casa, tatticamente perfetti. Scandalosa l’Apoel Nicotina che senza uomini è costretta a schierare Burraccia e U Romanellu, persone molto stimate nella cittadina sidernese.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here