Home Fantanews Generale Intervista Video al Presidente del Magic Lions

Intervista Video al Presidente del Magic Lions

270
0

Imperdibile intervista VIDEO al Presidente del Magic Lions, Lorenzo Pandolfo, rilasciata prima di una partita di calcetto. Pesanti accuse nei confronti del P. Avellino per la ormai famosa partita della X giornata di Fantapilu tra Magic Lions – Cupola. Per chi non fosse ancora a conoscenza dell’accaduto è invitato a leggere il post di Serie A – X Giornata – Magic Lions vs La Cupola.

A seguito una serie di domande fatte al Presidente Pandolfo ed a fondo pagina l’esclusiva intervista video:

 

Mutu sarà fermo per 15 giorni. Il primo di una lunga serie per Don Vito. Come fa?
Beh non posso negare che  non mi dispiace affatto ! Antisportivo lui, antisportivo io! La vita va cosi !

Dopo il grosso torto  subito, qual’è il suo obiettivo stagionale?
Cercare di levarmi dalle sabbie mobili della bassa classifica al più presto, ma poi naturalmente ho un altro obiettivo altrettanto importante: La cupola fuori dalle prime 4 posizioni perchè ormai non può più retrocedere….

Come sta il povero Castellazzi, maligni dicono che è stato chiuso negli spogliatoi ? c’è qualcosa di vero?…
Non c’e nulla di assolutamente  vero. Le solite fandonie dei giornalisti. anzi anticipo una cosa domenica sarà regolarmente tra i pali !!

La “penalizzazione” dei tre punti, la comparsa in sede del manifesto funebre  che la condanna in SERIE B….si sente di essere scomodo a qualcuno in Serie A ?

Mi sa proprio di si ! E’ un po di tempo che penso a questa cosa, ma prima credevo fossero solo “ cazzate ” mie, invece ora ne sono proprio convinto!! Qualcuno non mi vuole in A!  Anche se lottare contro i poteri forti è praticamente impossibile, io comunque assicuro i miei tifosi, non mi arrendo e con tutte le mie forze cercherò di conservarmi il mio posto in A che merito AMPIAMENTE !

La campagna di riparazione di novembre è vicina. Pensa di modificare l’assetto della squadra o preferisce dare fiducia ai giocatori?
Tutto il mio staff si e riunito molto spesso nel corso di quest’ultima settimana! Questa partita saraà importantissima per alcuni dei miei giocatori . posso gia anticipare che comunque la società farà il possibile per cercare di rinforzarsi in modo che la squadra si possa salvare senza patemi d’animo.

Di seguito il video registrato a Siracusa:

{flv}pandolfo contro avellino{/flv}

Interviste a cura di Ciccio Gallo

 

Tutte le interviste fatte durante il corso della stagione le potete trovare nell’apposita sezione interviste.

 

CONDIVIDI

Commenta l'articolo se hai voglia...