Home Fantanews Serie C Lo United torna a sorridere. Dominio Magrimovich

Lo United torna a sorridere. Dominio Magrimovich

384
0

Il CT United trova finalmente la via della vittoria. Trascinati da Mutu e Di Natale, ora al top della condizione, i catanesi battono il Cantasant per 1-3. L’Agnana calcistica non sta trascorrendo un ottimo periodo; sia il Cantasant che il Real 1908(Serie A) sono ultime in classifica.
A Bari, il Parchitello batte l’Earthquake T. 2-1. Con questa vittoria i baresi trovano il secondo posto in classifica a sole due lunghezze dalla capolista. Male invece l’Earthquake, penultima in classifica.
Il Mojito continua la sua risalita. Vince anche contro il Nemenapoli per 2-1 e si porta al terzo posto in classifica. A segno anche questa settimana Gilardino, di mano e Amauri. I due attaccanti più prolifici del campionato appaiono in gran forma. La cura Genovese sembra funzionare alla grande…
Il Magrimovich vince fuori casa contro Altrocalcio (0-1). Questa vittoria e la sconfitta del Nemenapoli permette alla squadra siciliana di mantenere salda la vetta della classifica in attesa dell’importantissimo match di mercoledì contro il Mojito.
La partita dei rigori; quella tra Apoel Nicotina e l‘USD Ciauro, terminata 2-2. Due rigori a favore dei padroni di casa non bastano per scoraggiare gli ospiti, al contrario, determinati a riprendere la partita. Nel secondo tempo infatti, il Ciauro, sotto di due gol recupera lo svantaggio grazie ad altri due rigori, siglati da Totti e Mascara.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here