Home Fantanews Serie A Gilardino da una mano alla Longobarda

Gilardino da una mano alla Longobarda

447
0

La Cupola batte il Los Barbudos per 2-1. Un ritrovato Mutu, autore di una pregevole doppietta, assieme alla difesa titolare, trascina la squadra siciliana alla meritata vittoria. Inutile il gol bandiera di Kakà per i barbuti.
A Siderno, la Longobarda batte il Real Siderno 1-2. Fuori casa i siciliani riescono ad imporsi sulla capolista, che nonostante la sconfitta rimane ancora prima in classifica. Ottimo stato di forma per la squadra di Samà, quarta vittoria consecutiva.
L’Havana Blu pareggia 2-2 contro l’Izuro’s Team. Una partita falsata dalle decisioni arbitrali. Dopo il vantaggio dei padroni di casa, la squadra siciliana trova il pareggio grazie a due rigori messi a segno da Corradi. Ai microfoni il P. Audino: “è incredibile, deteniamo il miglior attacco, miglior M.P ma subiamo troppi gol (17)”.
Pareggiano 1-1 anche Fantalemon contro il Magic Burrito. Dopo un buon inizio dei padroni di casa, in vantaggio al 30° del primo tempo, la partita si spegne nel secondo tempo, dopo il pareggio dei genovesi. Al 90° stretta di mano tra gli allenatori e tutti negli spogliatoi.
Continua la crisi nera per il Real 1908, sconfitto in casa, 0-1, dal Magic Lions. A termine della partita il Presidente Speranza è costretto ad abbandonare lo stadio con un elicottero di servizio. Abile il pilota ad evitare due missili cruise.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here