Home Fantanews Serie A Gilardino da una mano alla Longobarda

Gilardino da una mano alla Longobarda

273
0

La Cupola batte il Los Barbudos per 2-1. Un ritrovato Mutu, autore di una pregevole doppietta, assieme alla difesa titolare, trascina la squadra siciliana alla meritata vittoria. Inutile il gol bandiera di Kakà per i barbuti.
A Siderno, la Longobarda batte il Real Siderno 1-2. Fuori casa i siciliani riescono ad imporsi sulla capolista, che nonostante la sconfitta rimane ancora prima in classifica. Ottimo stato di forma per la squadra di Samà, quarta vittoria consecutiva.
L’Havana Blu pareggia 2-2 contro l’Izuro’s Team. Una partita falsata dalle decisioni arbitrali. Dopo il vantaggio dei padroni di casa, la squadra siciliana trova il pareggio grazie a due rigori messi a segno da Corradi. Ai microfoni il P. Audino: “è incredibile, deteniamo il miglior attacco, miglior M.P ma subiamo troppi gol (17)”.
Pareggiano 1-1 anche Fantalemon contro il Magic Burrito. Dopo un buon inizio dei padroni di casa, in vantaggio al 30° del primo tempo, la partita si spegne nel secondo tempo, dopo il pareggio dei genovesi. Al 90° stretta di mano tra gli allenatori e tutti negli spogliatoi.
Continua la crisi nera per il Real 1908, sconfitto in casa, 0-1, dal Magic Lions. A termine della partita il Presidente Speranza è costretto ad abbandonare lo stadio con un elicottero di servizio. Abile il pilota ad evitare due missili cruise.

CONDIVIDI

Commenta l'articolo se hai voglia...