Home Fantanews Serie C CT United o F.C. Mojito…chi la spunterà?

CT United o F.C. Mojito…chi la spunterà?

421
0

A Catania sono ore decisive. Il derby tra CT United ed F.C Mojito sta per cominciare. I tecnici sono già a lavoro, e i Presidenti, un tempo ottimi collaboratori, adesso non sembrano più in eguali rapporti, viste le recenti dichiarazioni di entrambi nelle varie trasmissioni sportive, tra tutti Pilu News 24.
La prevendita è terminata da settimane e come al solito, quanto gli ultrà tarantini partono, il divieto di alcol non poteva mancare. La poltrona del Presidente Licciardello è in bilico…Genovese non aspetta altro che la spinta finale…

Di seguito la conferenza stampa dei due Presidenti:

Inviato per il CT United Lucia Blini

Nonostante le critiche riguardanti una presunta crisi dello United lei ha sempre difeso la squadra con fermezza. La classifica comunque parla chiaro lei sta sotto il Mojito. Questa partita sarà decisiva?

Critiche? Non mi preoccupo per pochi detrattori che temono il confronto con la mia squadra e cercano di inquietare l’ambiente. Infatti lo spogliatoio è sereno ed unito. Stiamo registrando la fase difensiva e, ripeto ancora, la dieta a base di vitamina consigliataci dai tifosi sortirà effetti inaspettati.

Anche se non vuole ammetterlo questa partita sarà importante non solo per la città ma soprattutto per lei. La piazza non permetterebbe un’ulteriore sconfitta. La sua poltrona è a rischio. Si dice che a Catania i tifosi hanno organizzato un mega sistema al superenalotto per vincere e acquistare la società…
Ma queste sono solo illazioni, confermo la compattezza della squadra e della città attorno ad essa. Se gli altri partecipanti al torneo ci hanno segnalato per favoriti non possiamo, d’un tratto esser diventati dei brocchi. Tra l’altro la società aveva confermato sin dall’inizio che si ambiva soprattutto ad una salvezza tranquilla e l’obiettivo, anche se siamo all’inizio del torneo, è ampiamente assicurato. Vorrei aggiungere che i detrattori (che hanno nomi e cognomi precisi Moggito, Speciale uno, Longobardo, Borgorosso) in realtà temono chi lo scontro diretto (non a caso il presidente Moggito si è fatto vivo per rescindere ogni accordo commerciale alla vigilia della sfida diretta), chi una retrocessione della propria squadra, quindi uno scontro l’anno prossimo, chi una sfida nella Coppa do Pilu.

La Stampa dice che lei ha fatto fortuna grazie alle scommesse. Vuole fare un pronostico della partita vista la sua abilità…

Certamente, anche se il pronostico si dimostra facile in virtù della differenza di qualità della mia squadra rispetto all’avversario. Pertanto la vittoria dello United sancirà la fine della crisi così detta dai citati detrattori.

Il Presidente Genovese ha dichiarato che il suo sogno è quello di vedere un giorno “il golfo di Enna”. Vuole commentare…

Ho già fatto presente in altre sedi che il presidente Moggito (come noterete non lo nomino più) dovrebbe provare a trovare nei fumi degli stabilimenti industriali la sua città. Inoltre dovrebbe studiare meglio la geografia in quanto il golfo di Enna non è mai esistito e mai sarà. Anzi, voglio essere cortese, magari quando lo ha immaginato aveva approfittato di qualche drink in eccesso…

 

Inviato per l’F.C. Mojito Galeazzi:

Catania è una piazza molto difficile. Sarà una trasferta ostica. Come pensa di impostare la partita?

Che Catania sia una trasferta ostica lo sta affermando lei…. Per noi sarebbe stata una “amichevole”, che non per mio volere è diventata una partita come tutte le altre!

Dope le pesanti dichiarazioni del “Golfo di Enna”, sarà costretto ad andare allo stadio con una scorta di 100 agenti, un blindato e 3 apache. Si sente tranquillo?
Per quanto concerne le mie dichiarazioni non credo di aver scoperto l’acqua calda….. Chi conosce i catanesi non reputa affatto pesante quanto da me affermato…
Riguardo alla tranquilllità non ho alcun timore… ci sono i miei tifosi che mi accompagneranno, come al solito, numerosissimi e se i tifosi catanesi vorranno confermare la loro fama di incivili e violenti, beh vedremo che cosa ne esce fuori!….
(si alza un coro da parte di un gruppo di tifosi posizionati dietro il Presidente: CON LE MANI QUANDO VOLETE!!!)

A Catania ci sarà il divieto di bere alcolici prima, dopo e durante la partita. Sappiamo che lei ha un asso nella manica, vuole dirci qualcosa?

Perchè quando lei gioca a carte il suo punto lo svela prima?…

C’è qualche giocatore o qualcosa dello CT United che potrebbe mettere in difficoltà la sua squadra? Teme questo confronto più degli altri?
Non temo questo confronto così come non temo tutti gli altri! Se ha domande più interessanti bene altrimenti la lascio….

Ringraziamo entrambi i presidenti per la disponibilità.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here